Eurovo nel segno dell’innovazione

L’azienda italiana presenta a Cibus le novità per l'autunno-inverno

Produzione uova nello stabilimento di Occhiobello (Eurovo).

Il Gruppo Eurovo punta al Cibus, il salone internazionale che segna la ripartenza della stagione fieristica in presenza, per riconfermare la vocazione all’innovazione, e per “rafforzare il rapporto con i clienti e creare nuove relazioni”, come spiega Federico Lionello, direzione commerciale e marketing del Gruppo. L’azienda ha raggiunto traguardi di eccellenza nello sviluppo di un assortimento verticalizzato sulle richieste del mercato e nuove tendenze, con linee ad alto valore aggiunto e best practices, ispirate da principi di eticità e sostenibilità.

La famiglia Lionello.

 

I prodotti Eurovo in esposizione

Con le Naturelle Rustiche e le Naturelle Biologico, Eurovo presenta le Naturelle Vita, la linea functional, con le referenze Albume Fonte di vitamina C, D e Zinco in bottiglia e le Uova Ricche di Omega 3. Le Naturelle Gourmet accolgono in gamma la Crema Pasticcera pronta da gustare.
Sono presenti anche Maia Professional Line, il nuovo brand di prodotti a base di proteine delle uova Lypro (chewing gum senza zuccheri a base di proteine d’uovo e Instant Immuno Energy, l’integratore in polvere solubile con proteine d’uovo e Vitamina C), le bustine monodose, i Babà artigianali e nuove limited edition di Lolli Liquori, e il pan di Spagna e i bignè da farcire Nonna Anita.

www.eurovo.com

Gallina nell’allevamento di Mordano (Eurovo).

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili