A gennaio torna il Sigep in presenza

Networking, formazione, novità di prodotto e una forte connotazione internazionale: questi gli ingredienti della 43ª edizione del Salone di Italian Exhibition Group

A gennaio 2022 torna il Sigep, in presenza negli spazi del quartiere fieristico di Rimini, dal 22 al 26 gennaio.
Subito dopo il Sigep Exp full digital dello scorso marzo, a cui anche noi di “Pasticceria Internazionale”, in forza con tutto il team della Chiriotti Editori, abbiamo partecipato con live in streaming e la partecipazione di grandi nomi della pasticceria italiana e internazionale, è partita la road map con tanto di date da qui al 2025, compreso AB Tech Expo del 2023, perché a fine evento erano chiari i segnali di fiducia per il sistema del dolce.
Gli operatori troveranno una specifica attenzione agli ingredienti, arredamento per i dehor, packaging ecosostenibile, servizi digital, logistica e catena del freddo. Sono confermate le Arene dedicate alle singole filiere del gelato, pasticceria, caffè e bakery. E ancora, nuove esigenze dei consumatori, innovazioni, tecnologie e strategie di mercato dei diversi Paesi del mondo saranno al centro dei talk che animeranno la Vision Plaza. Una Digital Agenda di tre giorni (dal 26 al 28 gennaio) è dedicata al matching tra espositori e buyer su piattaforma digitale. E nell’attesa, dal prossimo settembre (fino a dicembre) cominceranno i Thematic Days, gli appuntamenti digitali riservati ai professionisti che tracceranno la road map verso l’edizione in presenza.
“Abbiamo colto tra gli stakeholder e gli espositori storici il desiderio di tornare al Sigep in presenza – dichiara il presidente di IEG, Lorenzo Cagnoni –. Un attaccamento che ci ha sostenuti nella costruzione e condivisione dell’edizione 2022. Un appuntamento che tutti noi attendiamo da due anni”.

www.sigep.it

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili