Unica by Unigrà riparte con i nuovi corsi

Gli appuntamenti in calendario offrono la possibilità di sperimentare le novità Master Martini, GLF e Martini Linea Gelato

 

Unica Food Innovation School, la scuola di alta formazione firmata Unigrà, propone nuovi corsi professionali, garantendo lo svolgimento in sicurezza delle lezioni, a partire da inizio settembre, presso la sede di Conselice, Ra.
Il 7 e 8 settembre si terrà il corso di secondo livello Pasticceria Classica con Felice Siccardi; il 9 e 10 Panificazione Intermedio con Enrico Zolesi; Felice Nichilo cura il corso Mignon il 15 e 16 settembre, mentre le ultime date del mese saranno dedicate alla Pralineria a stampo (il 2021 e 22) con Carola Stacchezzini e alle Torte al cioccolato (il 22 e 23) con il direttore scientifico della scuola, Maurizio Santin. E il programma si conclude con Daniele Reponi, che terrà L’arte del Panino e Il Panino in pratica, il 28 30 settembre.
“Siamo fiduciosi di poter riprendere in sicurezza la nostra attività e presentiamo una serie di corsi che rispondono a specifiche esigenze degli artigiani a cui ci rivolgiamo”, spiega Mario Solinas, manager di Unica. E nei prossimi mesi verranno anche attivati corsi dedicati al Natale e alla gelateria.

 

unicaschool.it

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili