Sacchetto 19 Ideabrill

Eleganza ed ecosostenibilità racchiuse nel nuovo packaging di Esseoquattro

 

Il Sacchetto 19 Ideabrill di Esseoquattro consente di confezionare panettone e prodotti da forno lievitati con praticità ed eleganza, elevando così la qualità percepita del prodotto.
Grazie alla formula salva-fragranza brevettata, preserva consistenza e profumo più a lungo dei packaging tradizionali, come confermato dai test dell’Università di Camerino, partner scientifico dell’azienda. È un packaging 3 in 1, che riduce il materiale necessario al confezionamento, quindi i costi. È idoneo al contatto diretto con gli alimenti e non serve utilizzare la busta in plastica trasparente; grazie al design e alle tante stampe disponibili, assolve inoltre il ruolo di packaging secondario, al posto della box di cartone. E, grazie alla possibilità di realizzare confezioni dotate di pratica maniglia, sostituisce anche la shopper.
Guarda i tutorial per realizzare le confezioni https://youtube.com/playlist?list=PL8zMdbClv4bKd88sbf75yv9dddd4-WFcR.
Il Sacchetto 19 Ideabrill dà un ulteriore servizio al consumatore che, grazie alla strip apri e chiudi, può conservare il dolce a casa, mantenendolo ottimo fino all’ultimo boccone.

www.esseoquattro.it/prodotti/zip-strip/sacchetto-19/

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili