Il gianduiotto in modalità icy

L‘Ice Tourinot di Guido Gobino.

Sono firmati Guido Gobino i nuovi lce Tourinot, declinazione estiva dei Tourinot, con cuore di gelato e croccante ricopertura al cioccolato. E, insieme a loro, gli Stik

 

Una novità ghiacciata si presenta all’appuntamento dell’estate nelle Botteghe Guido Gobino, oppure a domicilio grazie al servizio delivery attivo su Torino e Milano. Si tratta di lce Tourinot, declinazione fredda dei Tourinot, con cuore di gelato e croccante ricopertura al cioccolato, prodotti con cacao selezionati, Nocciola Tonda Gentile Trilobata, zucchero italiano e latte fresco. Dedicati agli appassionati dei gianduiotti, sono in tre versioni, nocciola, classico e stracciatella, e mettono in risalto le sfumature delle ricette in un gioco di consistenze.
E intanto tornano gli Stik, versione su stecco del cioccolato Guido Gobino, con frutta di stagione e cacao, declinata al gianduja, classico, nocciola, bianco e amarissimo, insieme ai sorbetti con polpa di frutta fresca, a base di acqua o ripieni al cioccolato. Tutte le novità sono prodotte e confezionate a mano da Guido Gobino Srl in via Cagliari 15/B, Torino.

Emanuela Balestrino

guidogobino.it

 

Stik Amarissimo e il Sorbetto lampone ripieno di sorbetto cioccolato.

Menù Gelato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili