Master Martini presenta il cioccolato Ariba Zerolatte

L’healthy al gusto latte senza latte

 

Master Martini, brand di Unigrà, amplia la gamma Ariba con Ariba Zero, cinque referenze di cioccolato zero latte, senza soia e gluten free, pensate per i soggetti allergici e intolleranti al latte e al lattosio e per coloro che seguono una dieta vegana, vegetariana, kosher o halal. Indicate per la preparazione di praline e corpi cavi, ripieni e coperture, decorazioni e mousse.
La novità è Ariba Zerolatte, il gusto latte senza latte. Tecnicamente la copertura si compone del 49% di cacao, 35/37% di materia grassa e 20% di estratto di riso. Con ridotto contenuto in zuccheri e un’elevata concentrazione di fibre, esalta le note di latte, riso e caramello. Non vi è latte neppure nelle altre referenze di linea, fondenti al 70 e 60%, disponibili nei formati da 1.200 e 3.000 gocce/1 hg.
“L’extension line del brand Ariba – afferma Mario Solinas, marketing manager Unigrà – conferma l’importanza di far parte di un gruppo, che nel corso degli anni ha accumulato know-how ed esperienza nel settore. Questo ci consente non solo di esplorare sempre gusti nuovi, ma anche di sperimentare strutture e consistenze diverse, adeguando le ricettazioni alle richieste più attuali, anche in ottica healthy”.

 

www.mastermartini.com/

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili