L’healthy al gusto latte senza latte
Master Martini, brand di Unigrà, amplia la gamma Ariba con Ariba Zero, cinque referenze di cioccolato zero latte, senza soia e gluten free, pensate per i soggetti allergici e intolleranti al latte e al lattosio e per coloro che seguono una dieta vegana, vegetariana, kosher o halal. Indicate per la preparazione di praline e corpi cavi, ripieni e coperture, decorazioni e mousse.
La novità è Ariba Zerolatte, il gusto latte senza latte. Tecnicamente la copertura si compone del 49% di cacao, 35/37% di materia grassa e 20% di estratto di riso. Con ridotto contenuto in zuccheri e un’elevata concentrazione di fibre, esalta le note di latte, riso e caramello. Non vi è latte neppure nelle altre referenze di linea, fondenti al 70 e 60%, disponibili nei formati da 1.200 e 3.000 gocce/1 hg.
“L’extension line del brand Ariba – afferma Mario Solinas, marketing manager Unigrà – conferma l’importanza di far parte di un gruppo, che nel corso degli anni ha accumulato know-how ed esperienza nel settore. Questo ci consente non solo di esplorare sempre gusti nuovi, ma anche di sperimentare strutture e consistenze diverse, adeguando le ricettazioni alle richieste più attuali, anche in ottica healthy”.