Visita anche www.pasticceriainterazionale.com
in 🇬🇧

Migliore al mondo al cioccolato

Nuove selezioni per la Coppa del Mondo del Panettone

 

Gli organizzatori della Coppa del Mondo del Panettone, l’iniziativa ideata da Giuseppe Piffaretti, affiancato da un comitato tecnico con Pierpaolo Magni, Andrea Besuschio, Angelo Musolino, Biagio Settepani, Gastone Pegoraro, Jose Romero Barranco e Beniamino Bazzoli, annunciano la selezione internazionale per il miglior Panettone al Cioccolato, in programma il 5 e 6 giugno. Il vincitore andrà alla finale mondiale, prevista dal 5 al 7 novembre a Lugano, Svizzera.
Anonimi e identificati solo con un numero, i panettoni saranno giudicati per aspetto, struttura interna, quindi colore e quantità di cioccolato, profumo e assaggio. “Questo ulteriore confronto persegue l’intento di raccontare e premiare i processi rigorosi e l’attenta scelta delle materie prime, alla base della creazione di un prodotto artigianale di alto livello”, dichiara Piffaretti.
Per partecipare, è necessario compilare il modulo di iscrizione su www.coppadelmondodelpanettone.ch; la consegna dei prodotti dovrà avvenire entro e non oltre il 3 giugno.

Articolo precedenteKnam presenta La Tris Viaggiatori
Articolo successivoConfetture e gelatine

MenĂš Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili