Visita anche www.pasticceriainterazionale.com
in 🇬🇧

Nuove iniziative a sostegno del settore bakery

Gruppo Eurovo celebra il World Baking Day

 

In vista del prossimo World Baking Day, in calendario il 17 maggio, Gruppo Eurovo annuncia nuove collaborazioni con la Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria e l’Accademia Maestri Pasticceri Italiani.
Da sempre il Gruppo riconosce il valore della formazione, come spiega Danilo Ceci, direttore vendite Food Service di Gruppo Eurovo. E in questo complesso frangente, offre un contributo al settore dei dolci da forno e lievitati anche in veste di partner dell’Accademia dei Maestri del Lievito Madre e del Panettone Italiano e proseguendo collaborazioni, attive già da anni, con CAST Alimenti, Campus Etoile Academy e la Scuola di Alta Cucina e Pasticceria IFSE.
Il desiderio di ripresa trova la sua espressione nella messa in campo della linea premium Élite, ovoprodotti pastorizzati e pronti all’uso, da uova 100% italiane di categoria A, da allevamenti a terra e da filiera controllata e certificata. Per i professionisti, il Gruppo studia l’elevata componente di servizio e garantisce la riduzione degli sprechi con formati che consentono di dosare il prodotto con precisione, oltre a genuinità, freschezza e sicurezza alimentare.

www.eurovoservice.com

Articolo precedenteVince il tempo di un assaggio
Articolo successivoIl vermouth secondo Luxardo

MenĂš Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili