Le Regine Colomba e Pastiera

Giuso premia in diretta Facebook Ischia Pane e Terzo Millennio 

 

È della pasticceria Ischia Pane la pastiera premiata Regina da Giuso, lo scorso 20 marzo in diretta Facebook, nell’ambito del concorso Regina Colomba e Regina Pastiera 2021, con due giurie, riunite a porte chiuse e distinte, per valutare gli elaborati di 30 pasticcieri, provenienti da 11 regioni italiane. La pasticceria Terzo Millennio di Foggia si è aggiudicata invece il premio per la categoria Colomba.
I dolci in gara erano realizzati con lievito madre e ingredienti naturali, senza additivi e coadiuvanti tecnologici. In classifica, per la categoria Pastiera, anche Ro World di Nola (Na) e Clivati di Milano; per la categoria Colomba, La Delizia di Torre del Greco (Na) e Di Iorio 1750 di Montemiletto (Ae).
“Siamo onorati di premiare l’impegno e la passione dei pasticcieri in gara, che hanno onorato la tradizione italiana. Ecco un altro chiaro segnale di un settore che non si vuole fermare, che continua a produrre a pieno ritmo, per portare dolcezza nelle case degli italiani e di tutto il mondo”, ha dichiarato Daniele Savioli, marketing manager Giuso.

www.giuso.it

 

La colomba della pasticceria Terzo Millennio di Foggia.

1_colomba.jpg

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili