Il gusto dello stile

Foto Lucio Linguanotto

Le proposte Luigi Biasetto per la Pasqua 2021

 

La Pasqua 2021 di Luigi Biasetto porta con sé l’energia del colore e il sapore delle materie prime, in un connubio di gusto e ricercatezza del packaging. L’intera Collezione Pasqua è incartata nei colori, giallo, arancio, oro e rosa, fucsia, abbinata a pezzi unici in legno e ceramica.
Le novità sono la Colomba alla gianduia con cubetti di gianduia, glassata con gianduia al cioccolato e nocciole, quella al Cioccolato e albicocca, l’uovo Deluxe fondente 72% Madagascar e l’uovo Bio con cioccolato 68% certificato biologico. Tutte le colombe sono proposte in una scatola “diamante”, un cofanetto pensato come una gemma.
Disponibili nello shop online, in pasticceria e nelle rivendite autorizzate Biasetto, nei formati da 240, 350 e 450 g, le uova sono al fondente 68% Forastero Pura Origine Dominicana e al latte 35% Tanzania Pura Origine; Noccioloso è al latte e ricoperto di nocciole Piemonte IGP e riso soffiato, Croccante è fondente con croccante alle mandorle e arancia.
È l’uovo Bio a custodire il regalo più bello: Biasetto ha scelto un produttore che non utilizza fertilizzanti e non sfrutta minori in piantagione.

 

www.pasticceriabiasetto.it

Foto Lucio Linguanotto

 

{AG}gallery/2021/biasetto_pasqua_2021{/AG}

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili