Gruppo Eurovo risponde ai nuovi format di consumo
Secondo le ultime indagini di mercato, il settore della ristorazione sta riorganizzando l’offerta, allungando gli orari di servizio al pubblico. Dopo il delivery e l’asporto, sarà l’all-day eating il trend: on il late lunch, ilpre-aperitivo e le colazioni a tutte le ore della mattinata, farà crescere la richiesta da parte degli operatori di ingredienti performanti, capaci di garantire ricette codificate e ridurre gli sprechi.
Gruppo Eurovo, con il brand Eurovo Service e le linee Élite e Bakery Innovation, offre referenze dall’elevata componente di servizio. Gli ovoprodotti Élite (da uova di categoria A 100% italiane), pastorizzati e pronti all’uso, permettono di dosare il prodotto con precisione; i semilavorati Bakery Innovation (a base di uova 100% italiane di categoria A e da allevamento a terra) hanno una clean label e consentono di creare ricette codificate.
Come spiega Danilo Ceci, direttore vendite Food Service di Gruppo Eurovo: “Il food service ha dimostrato una grande capacità di adattamento. L’organizzazione è un argomento su cui il settore sta ponendo grande attenzione. E noi garantiamo prestazioni elevate e flessibilità, per adattarsi alle nuove occasioni di consumo e a fenomeni in consolidamento, come il delivery e l’asporto”.