Rinaldini celebra #icoloridelledonne

MacaRAL in versione arcobaleno

 

Per la nuova collezione Woman’s day, Roberto Rinaldini sceglie un arcobaleno di tonalità calde e fredde per le scatole limited edition di uno dei suoi prodotti di punta, i MacaRAL, meringhe morbide alle mandorle, nocciola e pistacchio, ripieni con creme al burro e ganache al cioccolato.
Il numero 8, che si fonde con il simbolo della donna, firma la nuova Mimosa (torta e monoporzione): pan di Spagna al profumo di vaniglia, bagna all’arancia, crema al mascarpone, gocce di cioccolato fondente, crema leggera al cioccolato al 66% dei Caraibi e glassa al cioccolato bianco al profumo di limone.
Per la festa del papà, propone un savoiardo al cacao arrotolato, con bavarese alla gianduia, perle croccanti fondenti e glassa al cioccolato con cacao e grué di cacao, Emperador, da accompagnare con le zeppole di San Giuseppe. In quattro nuove versioni, Leonardo, Giotto, Alfonso e Raffaello: pasta bignè cotta al forno e fritta, farcita con crema pasticcera alla vaniglia e amarene, con craquelin, purea di fragole e crema al mascarpone, con cremoso alla vaniglia e crema al pistacchio e alla nocciola.

www.rinaldinipastry.com

Festa della Donna_MacaRAL.jpg

Festa del Papà_Torta Emperador.jpg

 

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili