Bruno Vanzan e Fabrizio Fiorani duettano per Fabbri 1905

Il progetto Pasticcere e Bartender: due volti della stessa passione, voluto da Fabbri 1905, stimola l’evoluzione dell’offerta del fuoricasa

 

Non si ferma l’impegno di Fabbri 1905 per mantenere viva la creatività e preparare il terreno ad una ripartenza. Per questo motivo, anche quest’anno, rinnova l’appuntamento con il format Pasticcere e Bartender: due volti della stessa passione, che promuove la collaborazione e l’incontro creativo tra il mondo del beverage e della pasticceria. L’intento nel promuovere l’iniziativa, nata sul web durante il primo lockdown, è stimolare un’evoluzione dell’offerta nell’industria dell’accoglienza. Il primo appuntamento è stato con la coppia Bruno Vanzan e Fabrizio Fiorani.
“Vanzan e Fiorani – evidenzia l’ideatore del progetto, Nicola Fabbri – confermano di essere Due Volti della Stessa Passione, quella per la qualità e la creatività al servizio del cliente.
Fiorani ha proposto Abbracciami, raffinato dessert che gioca con le cosistenze croccante, gelatina e namelaka, restituendo l’evocativa immagine di un abbraccio, che si completa con un gelato variegato all’Amarena Fabbri. “Abbracciarsi è la manifestazione d’affetto per eccellenza e riassume ciò che nei mesi scorsi ci è mancato di più. Per questo ho pensato di celebrare un gesto apparentemente semplice che racchiude tanti piani emotivi diversi”.
Vanzan ha risposto con il Double pleasure, originale combinazione caldo/fredda, in equilibrio tra sapidità e dolcezza, a base di tequila e con il tocco di Amarena Fabbri in sciroppo e in frutto, come garnish. Un drink d’impatto nell’estetica come nell’esperienza gustativa: due fiale da “laboratorio” da miscelare direttamente in bocca.

 

https://www.fabbri1905.com/

Double pleasure, il drink di Bruno Vanzan.

DOUBLE PLEASURE.JPG

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili