Dispenser per topping e farcitura

Hovicon International B.V. è specializzata nella produzione di apparecchi per il dosaggio di più tipologie di prodotti

 

Con un ampio assortimento di dosatori per salse e creme, in varie misure e diversi sistemi di dosaggio, e con oltre 50 anni di attività, Hovicon International B.V. si è specializzata nella produzione di apparecchi per il dosaggio di più tipologie di prodotti per rispondere alle richieste del mercato in tutto il mondo, tramite importatori, distributori e grossisti.
dosatori a leva sono adatti per il dosaggio di salse calde e fredde, salse sminuzzate, condimenti, sciroppi e, nelle versioni con ago, per farcire krapfen e cornetti. Resistono a temperature fino a 100ºC e l’erogazione è regolabile fino ad un massimo di 40 g. Possono essere forniti completi di secchi, contenitori in acciaio inox, in plastica o adattabili alle richieste dei clienti, e sono disponibili nella versione singola o in serie.
dosatori a pressione sono per salse fredde, sminuzzate, condimenti e sciroppi o per farcire krapfen e cornetti. Il loro impiego garantisce igiene ed efficienza. Possono essere forniti completi di secchi, contenitori in acciaio inox, in plastica, con disco a pressione o adattabili alle richieste. 
Dispenser con espositori, per salse, sciroppi e farcitura di ciambelle alla crema e croissant sono indicati per creme calde e fredde; disponibili con erogatori a leva e a pressione, possono essere in acciaio inox o plexiglas e forniti completi di contenitori in acciaio inox o plastica.
L’azienda rappresentante per l’Italia è Federico Thoelke

hovicon.com – thoelke.net

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili