Il Capodanno cinese di Janice Wong

Si avvicina il Chinese New Year, festa di primavera o capodanno lunare, una delle più sentite festività che celebra l’inizio del nuovo anno secondo il tradizionale calendario cinese

Per l’occasione, Janice Wong, nota pastry chef di Singapore, insignita per due anni di seguito del titolo di Asia’s Best Pastry Chef, famosa anche per le sue installazioni commestibili in cioccolato dal mutuato stile pop art, presenta una nuova selezione di biscotti e dolciumi. Tart ai fiori di ananas e palline di ananas, biscotti all’uvetta e macadamia, al cioccolato fondente e caffè espresso, alkue bangkit (un piccolo biscotto a base di amido di sago di origine malese) e croccanti alle mandorle e al marzapane e burro d’arachidi vengono proposti in barattolo, in abbinamento a vini, lollipop, toffee popcorn e tè.
Online, gli iconici tre cioccolatini dalla forma di karpa koi, dipinti a mano con colori naturali, con una copertura fondente Monorigine Ecuador 76% ed un ripieno di Pralin Feuilletine e arancia candita, sono già tutti esauriti. Resta da assaggiarli scegliendo le confezioni regalo in cui vengono proposti insieme a composizioni floreali con orchidee e rami di salice.

 

www.janicewong.online

 

{AG}gallery/2021/janice_wong_CNY_2021{/AG}

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili