Alta formazione digitale in Hangar78 con il Mof Angelo Musa

L’alta formazione di Hangar78 diventa un progetto digitale.
Con un tutor d’eccezione: il MOF Angelo Musa

 

Sarà Angelo Musa il tutor del Master of Pastry Innovation on-line, il nuovo progetto di formazione digitale ideato e realizzato da Hangar78, in collaborazione con Andrea Tortora, Rita Busalacchi, Denis Dianin, Stefano Guizzetti, Carmela Moffa, Antonio Capuano, Enrico Magro, Andrea Valentinetti e Musa.
Il percorso didattico completo offre la possibilità di seguire il modulo del Mof Musa sulle Torte Moderne e di confrontarsi con lui durante i live in programma.  Il tutto si articolerà in 18 moduli, in lingua italiana, ciascuno assegnato a uno chef che guiderà gli allievi passo passo, come durante una masterclass in presenza; ogni modulo avrà una durata variabile di 3-4 ore e sarà suddiviso a sua volta in 5-6 sezioni formative, distinte per argomento e/o prodotto. I corsisti conseguiranno il Diploma di Alta Formazione Creativa. E saranno compresi il ricettario completo, la lista delle attrezzature, degli stampi e delle materie prime, necessari per completare la masterclass.
Per i professionisti, futuri professionisti e amatori che non sceglieranno il percorso completo, è prevista la possibilità di acquistare o regalare i moduli singoli On-line Masterclass, nonché di seguire le Online Experience”, brevi video gratuiti, con tips e suggerimenti dei grandi professionisti della pasticceria.

www.hangar78.com
onlinecourses@hangar78.com

 

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili