Cannoncini “live”

La distanza non è più un problema: con Konomac puoi assistere alle dimostrazioni one-to-one delle cannolatrici automatiche

 

Konomac è un’azienda giovane e dinamica presente sul mercato internazionale con le cannolatrici automatiche La Cannoncina e La Gianfranco.
La Cannoncina (dimensioni 150×88 cm) ha una produttività di 28 cannoncini al minuto, mentre la seconda (dimensioni 170×125 cm) è più indicata per realtà industriali, con una produttività di 44 cannoncini al minuto. 
Tutti apprezzano manualità, delicatezza, precisione e affidabilità con cui la macchina avvolge il cannoncino, conservando aspetto naturale e artigianale. Le costole che si formano nell’avvolgimento a spirale risultano, dopo cottura, sempre gonfie e ben in rilievo, regolari e mai stirate, dando una sensazione visiva di fragranza da esporre con vanto in vetrina.
Si tratta dell’unica formatrice automatica di cannoncini a non richiedere interventi manuali di chiusura all’estremità da parte del pasticciere.
La configurazione varia in funzione della dimensione del cannoncino che si vuole produrre. Il diametro delle cannette varia da Ø10 a Ø20 mm e la lunghezza da 90 a 155 mm, sono inoltre disponibili formati speciali-extra large per esigenze particolari.
Per dimostrarne tutte le virtù, Konomac è disponibile per “dimostrazioni live”, basta prenotare una videochiamata da remoto con lo staff, che sarà disponibile per una dimostrazione one-to-one.

www.konomac.com

 

{AG}20-12_konomac{/AG}

Articolo precedenteNero, bianco e… rosa
Articolo successivoNovità in vista per HOMI

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili