Peck dà forma alle icone del Natale

Le nuove sculture di cioccolato di Galileo Reposo

 

Il Natale di Peck prende forma in sei virtuosismi di alta pasticceria creati dal pastry chef Galileo Reposo: alberi di cioccolato, sfere di cioccolato policromo da appendere all’albero, elfi, renne e Babbi Natale.
Le creazioni sono prodotte a mano negli storici laboratori di pasticceria di via Spadari 9, realizzate con fave di cacao provenienti da coltivazioni sostenibili della Repubblica Dominicana, con una percentuale del 64% per quelle fondenti e del 35% nella versione al latte. Tutte disponibili presso i 3 negozi a Milano, la storica sede di via Spadari, Peck CityLife in Piazza Tre Torri e Peck Porta Venezia in via Salvini o con consegna a domicilio.

La Sfera di Natale è disponibile in diverse varianti cromatiche al cioccolato bianco, al latte o fondente al 55%; lo scenografico Fruit Christmas Tree unisce alla golosità del cioccolato fondente e al gusto delle frutta secca e la versione Cosmic è un cono di fondente, lucidato in superficie con burro di cacao, decorato con mini sfere al cioccolato.
Con Santa Peck, Babbo Natale da mangiare, vi sono anche Rudolph, la sua renna in cioccolato fondente e rifinito con la tecnica del cioccolato a spruzzo, e i Choco Elf.

 

https://www.peck.it

 

{AG}gallery/peck_milano_natale_2020{/AG}

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili