Eurovo sostiene il food service italiano

Progetto delivery per incrementare le attività di consegna a casa per bar, pasticcerie, ristoranti e gastronomie

 

Gruppo Eurovo lancia una nuova iniziativa dedicata al food delivery. L’azienda, che fin dall’inizio dell’emergenza Covid-19 ha dimostrato vicinanza e sostegno al settore, ha pensato a una nuova offerta per i professionisti della ristorazione. L’obiettivo è venire incontro alle esigenze dettate dalle restrizioni del recente DPCM: da un lato per ottimizzare i costi e le risorse a magazzino, in considerazione della riduzione dei coperti, dall’altro per esplorare nuove opportunità di business offrendo ai clienti un servizio di consegna della spesa a domicilio.
Il pacchetto delivery risponde all’esigenza di avere approvvigionamenti più contenuti e a prezzi più accessibili e prevede, infatti, referenze dai prezzi competitivi e dal formato speciale. Acquistando confezioni più piccole e dalla grammatura ridotta, gli operatori potranno contare su magazzini più snelli, riducendo gli sprechi ed evitando di avere stock di prodotti inutilizzati che scadono. Il pacchetto comprende alcuni prodotti della gamma le Naturelle, top consumer brand di Gruppo Eurovo, ed Eurovo Service Élite, marchio di riferimento nel segmento professional, come uova in guscio oppure già sode e sgusciate, ovoprodotti in bottiglia o in brik e preparati, tra cui la nuova linea le Naturelle Gourmet.
La stessa iniziativa vuole sostenere bar, ristoranti, pasticcerie e gastronomie nello sperimentare nuovi business: oltre alla consegna di piatti pronti, potranno offrire ai propri clienti un servizio di consegna a casa.
“Questa nuova fase di restrizioni sta mettendo nuovamente a dura prova il mondo del food service. In questi mesi abbiamo lavorato senza sosta per sostenere la ripartenza del settore insieme a tanti imprenditori che, nonostante le difficoltà, non hanno mai mollato. Ed è proprio per queste persone che Gruppo Eurovo non diminuisce il proprio impegno, ma anzi lo rafforza con un’iniziativa pensata per venire incontro alle esigenze dei professionisti”, spiega Federico Lionello, Direttore Marketing e Commerciale di Gruppo Eurovo.

 

www.eurovo.com

 

Articolo precedenteAspettando Cioccolato Giovani III
Articolo successivoIl Bocconotto Abruzzese

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili