Aspettando Cioccolato Giovani III

L’appuntamento formativo in attesa del Premio Cioccolato Giovani
23 novembre 2020 | ore 10-12

 

“Siamo lieti di confermarvi che Aspettando Cioccolato Giovani si svolgerà lunedì 23 novembre in orario 10-12″, conferma l’Associazione Pièce. Lo scopo principale, seppur non unico, dell’iniziativa è fornire un approfondimento teorico e pratico per facilitare la preparazione al Premio Cioccolato Giovani, che si svolgerà il 22 marzo 2021.
In ottemperanza alle norme anti Covid, l’iniziativa sarà a porte chiuse e verrà trasmessa in streaming tramite piattaforma didattica e diretta sui social media. Parteciperanno in video i direttori tecnici del Premio Cioccolato Giovani, Alessandro Racca e Salvatore Toma, e in presenza il pasticciere e cioccolatiere torinese Giancarlo Alosa assieme all’Associazione Pièce nelle persone di Lucilla Cremoni, Livia Chiriotti e Michelangelo Carta.
Per assistere all’evento basterà collegarsi al link meet.google.com/txo-hkcn-hjn
L’iniziativa sarà anche trasmessa in diretta sull’account Instagram e sulla pagina Facebook di Associazione Pièce.

Lo svolgimento del Premio Cioccolato Giovani è reso possibile dal sostegno di aziende leader dei rispettivi settori, in primis Icam Linea Professionale. Le altre aziende che hanno confermato ufficialmente il loro sostegno sono Agugiaro&Figna, Chocolat Form, COVE, Eurovo, Frascheri, Fructital, IFSE, Irinox, Magnoberta, Selmi Group, Silikomart.

 

www.associazionepiece.org/

 

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili