Tra gianduiotti luccicanti, irresistibili caramelle e grandi classici lievitati, decorati a mano con scene ispirate al calore delle festività
Con i classici Panettone e Pandoro, frutto di quasi due secoli di ricerca e passione, Marchesi 1824 quest’anno propone il Panettone al Cioccolato, nella versione con crema chantilly, marron glacé, gocce di cioccolato e granella di nocciola pralinata, e nella versione decorata a mano, con l’elegante cervo in un bosco di abeti innevati, il paesaggio londinese con la classica cabina telefonica rossa ed angioletti color oro.
Ispirato alla corona Marchesi 1824, simbolo di tradizione, qualità e passione, il Pandoro decorato a mano è disponibile anch’esso su ordinazione. Fini decori eseguiti a mano arricchiscono il Gianduiotto e le sfere di cioccolato fondente e bianco; le Calze della Befana, realizzate in nuovi tessuti riciclati, contengono una selezione di torroncini friabili con mandorle, gianduiotti assortiti, caramelle fondant, sfere al cioccolato e lecca lecca. E non mancano le confezioni regalo, in velluto con interni in seta jacquard bouquet e in latta, le Gift Card e il tradizionale Calendario dell’Avvento, con piccole delizie al cioccolato.
I prodotti sono disponibili presso le tre location milanesi (via Santa Maria alla Porta 11/a, via Monte Napoleone 9 e Galleria Vittorio Emanuele II) e presso la pasticceria di Londra al 117 Mount Street, Mayfair, inclusi i servizi Home Delivery.
{AG}gallery/marchesi_natale_2020{/AG}