Fiasconaro è tra le Imprese Vincenti di Intesa San Paolo

Il premio alle medie imprese di eccellenza del made in Italy

Fiasconaro, azienda dolciaria nata nel ’53 a Castelbuono, nel cuore del parco delle Madonie, in provincia di Palermo, è stata selezionata dall’Istituto Bancario Intesa San Paolo fra oltre 4.000 imprese candidate all’edizione 2020 del Premio “Imprese vincenti”.
“Ricevere questo riconoscimento ci rende orgogliosi, perché è un premio rappresentativo dell’identità della nostra azienda, che guido insieme ai miei fratelli Martino e Fausto. È un premio al valore, un segno di riconoscimento per l’attenzione che riponiamo nel salvaguardare l’eccellenza italiana e nel farla conoscere al mondo”, ha commentato Nicola Fiasconaro, da sempre impegnato nella valorizzazione del comprensorio locale e delle sue materie prime. La famiglia ha anche avviato un investimento da 10 milioni di euro per la creazione di un nuovo Hub Agroalimentare, che sarà operativo in Sicilia nell’autunno del 2021.
I Fiasconaro danno prova, quindi, di una “ricetta d’impresa” vincente: un concentrato di fattori per il successo competitivo e a lungo periodo, ovvero investimenti, innovazione e sostenibilità, l’obiettivo di internalizzazione e persone e competenza al centro della propria strategia.

http://www.fiasconaro.com/

 

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili