
Appuntamento domani con il Meet Massari Molino Dallagiovanna Digital Edition 2020
In diretta da Cast Alimenti
Il protagonista dell’ultima masterclass di pasticceria, organizzata da Molino Dallagiovanna insieme a Iginio Massari e sua figlia Debora, in programma domani 8 ottobre alle ore 17,00 in diretta dalla Cast Alimenti di Brescia e da seguire sulla pagina Facebook del Molino, sarà il panettone moderno. Dopo la novità Desiderio, realizzata la farina Sofia, una torta al limone con ingredienti tipici della tradizione italiana proposta in tre diverse interpretazioni, e la Torta Abbraccio, dolce da passeggio realizzato con la farina Sofia e caratterizzato nel gusto da frutta, vaniglia e Maraschino.
Affiancato dai tecnici del Molino, Fabio Del Sorbo e Mattia Masala, Massari svelerà i segreti del suo panettone 100% italiano, realizzato con la farina Anna della linea leDivine, ideale per le lunghe lievitazioni, ottenuta da una selezione di grani pregiati nazionali coltivati direttamente per Molino Dallagiovanna. E in occasione di quest’ultima tappa, verrà presentato anche il nuovo formato da 1 Kg della linea di farine leDivine, acquistabile sull’ecommerce www.shopdallagiovanna.it.
I Meet Massari 2020, insieme alle precedenti edizioni 2018 e 2019, e tutte le ricette presentate da Iginio e Debora Massari sono disponibili nell’area premium Dallagiovanna Plus https://www.dallagiovanna.it/dallagiovanna-plus. In questa stessa sezione si trovano anche le puntate di “CSI-Crimini sugli Impasti”, la web serie realizzata con i tecnici del Molino, che sviluppano ricette di dolci, pani e pizze ed esaminano tutti i possibili errori che si possono commettere durante la preparazione.