La campagna ADV 2020 di ICAM Linea Professionale e Agostoni celebra la voglia di ripartenza e le abilità dei professionisti del settore
1000 Ricette, 1 solo cioccolato è il titolo della nuova campagna pubblicitaria firmata ICAM Cioccolato, per i brand B2B – ICAM Linea Professionale e Agostoni.
In questa fase di incertezza ma anche di ripartenza, certa che la qualità degli ingredienti sia la leva fondamentale per il successo dei migliori professionisti, l’azienda ha incentrato la propria comunicazione partendo dal tessuto economico italiano, selezionando alcuni dei professionisti del settore per rappresentare al meglio le migliaia di pasticcieri, gelatieri e cioccolatieri di tutto il territorio che, come molti altri, hanno vissuto gli ultimi mesi con preoccupazione, ma che sono ancora capaci di rialzarsi e tornare a produrre fantastiche e deliziose creazioni con maestria, semplicità e passione.
In armonia con un approccio aziendale sempre più improntato al supporto e alla valorizzazione del know how dei propri clienti attraverso prodotti performanti, attività di formazione e una rete commerciale sempre a disposizione, anche la campagna ADV ha come protagonisti i clienti di ICAM: il gelatiere Matteo Spinola della Cremeria Spinola di Chiavari, il cioccolatiere Mario Di Costanzo, anima della partenopea Di Costanzo Patisserie, e i pasticcieri Marco Mottadelli e Fabio Leveni della pasticceria Molè a Carate Brianza. Gli scatti fotografici, che li ritraggono mentre giocano con cabosse, cacao e cioccolato, sottolineano la semplicità di utilizzo e la versatilità della gamma di prodotti studiati appositamente da ICAM per ottenere risultati di qualità, capaci di assecondare la creatività in ogni settore.
https://www.icamcioccolato.com/