Virtuale, con brio!

“Lontani, ma vicini!”, ecco lo slogan e l’invito a partecipare virtualmente e golosamente alla nuova edizione del Gelato Artigianale Festival di Agugliano, An, in programma dal 12 al 14 giugno, seguendo gli eventi online e gli aggiornamenti sui nostri social e recandosi presso le gelaterie che parteciperanno all’iniziativa per assaggiare il gusto preparato ad hoc per questo evento

 

Sorprende, ma neppure tanto, visto il momento che stiamo vivendo, la breaking news appena arrivata da Agugliano, An. A una settimana dall’inizio ecco la notizia della prossima realizzazione del Gelato Artigianale Festival di Agugliano, in forma virtuale, chiaramente, ma non solo, comunicata via web dal suo vulcanico presidente Martino Liuzzi, nutrizionista ed esperto di alimentazione, oltreché storico collaboratore di “Pasticceria Internazionale” e di “TuttoGelato”, e autore del libro “Il Gelato che cercavi” di Chiriotti Editori presentato di recente alla MIG di Longarone e al Sigep di Rimini.
Il giro di boa con l’XI edizione avverrà a metà mese, dal 12 al 14 giugno, e si svolgerà in un clima di amicizia e collaborazione sia sul web sia dal vivo con i protagonisti dell’evento di tutti questi anni, e in particolare con alcuni dei più noti e apprezzati gelatieri marchigiani. Ma quale sarà la modalità dell’evento? Lo chiediamo al suo autore, Martino Liuzzi, coadiuvato con grande disponibilità da Fabio Pollonara e Alessandra Fiorani. “Invitiamo tutti i Maestri Gelatieri che negli anni hanno partecipato al nostro Festival, a produrre e proporre presso le loro attività nelle giornate del 12 – 13 -14 giugno, un gusto dedicato ad Agugliano, così da farci sentire tutti più vicini. Invitiamo anche tutti i clienti a degustare questo speciale gusto nelle gelaterie aderenti e a postare il momento taggandoci, in questo modo noi, i Maestri Gelatieri e tutti quanti saremo insieme ad Agugliano durante il Gelato Artigianale Festival”.
Non ci resta che aderire con entusiasmo a questo evento, a maggior ragione che con “TuttoGelato” e “Pasticceria Internazionale” siamo con grande piacere anche quest’anno media partner della manifestazione.

www.gelatoartigianalefestival.it

 Emanuela Balestrino

 

Articolo precedenteAl via l’ottava edizione di Panettone Day
Articolo successivoBakeronline

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili