Pronti a far suonare la farina?

Molino Pasini, insieme ad :absent e Trunk Studio, ha ideato una playlist in cui ogni farina è affiancata da una ricetta e da una colonna sonora

La cucina coinvolge tutti i sensi e per ogni ricetta, l’affetto e la cura sono sempre diversi. Proprio per questo, Molino Pasini ha deciso di affiancare ad ogni farina della sua gamma, e ad ogni preparazione, una colonna sonora originale, che sia il sottofondo delle nostre attività in cucina e ci aiuti ad entrare nel mood giusto per realizzare sempre nuovi capolavori. 

Il Mugnaio, in collaborazione con :absent e Trunk Studio, ha costruito le 9 playlist che accompagnano ognuna un pack, una ricetta e uno stato d’animo: “Non tutte le giornate sono uguali: a volte c’è il sole, a volte piove a dirotto, a volte con la nebbia non si vede cosa c’è fuori dalla cucina. E cambiano anche gli umori, il modo di mangiare e di vivere la giornata. Mettere insieme tutto questo è stata una sfida piacevolissima, che sono sicuro conquisterà anche voi”.

Le playlist sono abbinate a una farina, che rimanda a una ricetta, e a un tipo differente di cucina. Ogni ricetta è stata ideata da un amico del Molino, e si consiglia di realizzarle ascoltando le musiche selezionate.

www.molinopasini.com

 

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili