Pansa a casa tua

Il nuovo delivery dei noti dolci della Pasticceria Pansa di Amalfi

“Da oltre duecento anni scriviamo la nostra storia con passione, amore e professionalità, impiegando tutte le energie per trasmettere il sapore di casa attraverso le nostre creazioni”, così esordisce Nicola Pansa all’annuncio del nuovo progetto di consegna a domicilio Pansa a casa tua. Da oggi, infatti, ritroviamo i must della nota pasticceria amalfitana in uno speciale catalogo online, con servizio di spedizioni bisettimanali, nel rispetto di tutte le normative imposte, a Salerno, Agerola, Sorrento e tutti i paesi del Valico di Chiunzi. “La delizia al limone, la Santarosa del convento e tutta la pasticceria fresca non saranno più solo l’imperdibile tappa dolce delle passeggiate ad Amalfi, ma un piacere da gustare ogni volta che si vorrà”, spiegano.
In piena emergenza Covid-19 anche le porte della Pasticceria Pansa sono state doverosamente chiuse, lasciando la famosa piazzetta vuota come mai. I fratelli hanno però continuato a tener compagnia ai tanti follower sui social con le immagini dei loro dolci, in linea con lo stile Pansa, rafforzando la brand identity e stringendo ancor più il legame con i clienti, rafforzata dalla nuova piattaforma di e-commerce e messaggistica diretta.
Chi ha avuto la fortuna di arrivare nel dehor di Pansa e mangiare un dolce sa bene che si tratta di un’esperienza e non di una semplice degustazione. Le loro delizie al limone, i pasticiotti, i babà, le aragostine… vanno “dritto al cuore” – come è solito dire Nicola – perché interpretano i valori di territorio, sensorialità e convivialità. Ed è il rapporto con i clienti a mancare oggi: “Spinti a riflettere sul modo in cui avremmo potuto aggirare il problema, abbiamo cercato di ripristinare quel contatto diretto con chi da sempre anima la nostra attività”.
E Pansa a casa tua sarà presto anche un app, perché “il nostro obiettivo da sempre è arrivare a casa dei nostri clienti, come ospiti di famiglia, accompagnando con i nostri dolci i momenti speciali della loro vita”.

www.pasticceriapansa.it

Chiara Mancusi
Ph Emanuele Anastasio

{AG}gallery/pansa_a_casa_tua{/AG}

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili