Andrea Tortora firma la nuova limited edition di Cornetto Algida

All’esterno dark e croccante, con un cuore morbido, il nuovo cornetto della linea STELLATI è pronto a far innamorare

 

A firmare la nuova Limited Edition Stellati di Cornetto Algida è un pasticciere, l’accademico AMPI Andrea Tortora.
Il nuovo cornetto gourmet ha una cialda extra dark al cacao e al suo interno la classica panna del cornetto, che seduce con cristalli di zucchero e salsa al lampone. La salsa del frutto equilibra con freschezza la crema di panna. I cristalli di zucchero aromatizzati al lampone regalano un tocco frizzante e leggermente acido per un effetto wow, che culmina, durante l’ultimo morso, in una doppia punta ripiena al cacao.
L’iconico cornetto abbandona vesti colorate e, in questa versione stellata, si propone in un elegante total black, con toni oro e una texture grafica, che riporta al protagonista della ricetta, il lampone.
“Il cornetto Algida è per me, come per moltissime persone, un simbolo. Sa di estate, cose buone, momenti speciali, spensieratezza e ricordi unici. Per questo è stato un onore essere coinvolto in questo progetto. Ho trattato Cornetto per quello che è: un prodotto iconico. Non l’ho stravolto ma solo cercato di renderlo ancora più speciale. Ho scelto ingredienti semplici e buoni che sanno di estate e sono in grado di riempire il quotidiano di meraviglia”, ha dichiarato Andrea.

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili