Zero, l’innovativa One Shot firmata Pomati

Piccola, precisa, veloce e produttiva: in una sola ora, è in grado di produrre fino a 120 stampi all’ora. Cioccolatini semplici e ripieni.

 

La One Shot Zero Pomati è la più piccola macchina presente sul mercato One Shot, che condensa l’esperienza artigiana e l’innovazione tecnologica. E’ adatta al dosaggio di cioccolato e ganache, con consistenza e viscosità differenti, da versare direttamente in stampi di policarbonato, blister, oppure su su teglia, per ottenere prodotti finiti con una quantità di ripieno dell’80%. Si tratta di uno strumento a cinque pistoni, concepito con sistema di controllo touch screen.
“La piccola” appartiene all’ampia linea One Shot di Pomati Group, di cui fanno parte anche One Shot Depositor OSD-5, che in grado di forgiare fino a 70 kg di cioccolatini all’ora, e il top di gamma, One Shot Depositor OSD-10, progettata per sfornare 360 stampi all’ora. L’intera gamma è caratterizzata da qualità del prodotto, immediatezza della produzione, elasticità dei parametri (che sono variabili in corso d’opera), manipolazione della materia prima (ripieni, stratificazioni), contenimento dei costi e versatilità. A variare sono le dimensioni e la capacità produttiva.

 

www.pomati.it

 

Copia di OSD ZERO2

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili