Bodrato, cioccolato artigianale fin dal 1943

La Pasqua di Bodrato: dal ritorno dei grandi classici vintage, all’ecletticismo dell’arte contemporanea con il miglior cioccolato piemontese

Uovo Astrazione e Uovo Red&White sono le novità per la Pasqua 2020 firmata Bodrato Cioccolato, due creazioni che raccontano lo slancio innovativo e sempre nuovo dell’azienda. L’Uovo Astrazione è decorato con larghe pennellate di colori naturali e alimentari stesi a mano di rosso, blu, giallo, verde e rosa; il Red&White è  ispirato al design contemporaneo, risolutamente moderno, caratterizzato da due tratti rossi decisi su fondo bianco. Entrambi sono disponibili al latte e fondente.
Un classico uovo di cioccolato, al latte o fondente, impreziosito da delicate e fragrantissime arance e fragole disidratate con croccante granella di pistacchio è l’altra novità, Uovo Fruits. Con l’Uovo Faber, ispirato alla famosa linea francese Fabergé, l’azienda trasforma invece una tradizione dolciaria in un must chic: pregiatissimo cioccolato, al latte o fondente, spennellato a mano di colore oro dalle esperte decoratrici di Bodrato, arricchito da decori e fiorellini colorati in zucchero.
L’Uovo Mirò e la variante Pollok si rifanno allo stile iconico dei due maestri d’arte contemporanea, disponibili in cioccolato bianco, fondente o al latte, lavorate e decorati a mano e impreziositi da sassolini di cioccolato colorati.
Per finire, gli stampi degli animali più iconici della Pasqua dagli anni ’40 danno forma a una delle linee cardine dell’azienda: coniglietti, chiocce e galletti, papere, leprotti e pulcini di cioccolato bianco, fondente e al latte. Per il piacere di ritrovare i soggetti di una volta, quelli delle caccia all’uovo nel giardino dei nonni…

www.bodratocioccolato.it

 

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili