Vota la copertina di “Pasticceria Internazionale” a Silikomart

Da anni “Pasticceria Internazionale” premia la copertina più votata dai lettori. Questa volta il riconoscimento è stato assegnato a Silikomart.

 

Forme al servizio della creatività artigianale: così si potrebbe riassumere il lavoro che Silikomart compie con i suoi stampi in silicone multifunzionali, noti a livello internazionale ed intesi quali strumenti attraverso cui esprimere il proprio estro. Sulla copertina del numero di “Pasticceria Internazionale” appare la gamma Tarte 4.0, studiata per rivisitare un grande classico della pasticceria come la crostata, ed essa è risultata la più gradita tra coloro che hanno voluto partecipare al nostro contest “Vota la copertina” 2019. Istituito nel 2009 per individuare la più gradita proposta grafico-estetica aziendale e promuovere la creatività aziendale, il riconoscimento viene assegnato in base a votazioni online attraverso www.pasticceriaextra.it e i canali social della testata e anche quest’anno, al Sigep, è stata assegnata la gradita targa premio.
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e un arrivederci in autunno con la prossima edizione di “Vota la copertina”.

 

La targa premio “Vota la copertina” è stata consegnata a Dario Martellato e Alice Zorzi, rispettivamente titolare e responsabile marketing e comunicazione di Silikomart.
In foto sono con Monica Pagliardi, direttore marketing, e Livia Chiriotti di “Pasticceria Internazionale”.

83975699 3263233720359670 361409785582583808 o


Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili