Pink Diamond, il diamante in cioccolato di Roberto Rinaldini

La mela dal bollino a forma di cuore, Pink Lady®, e Roberto Rinaldini sono insieme per celebrare il giorno degli innamorati con una versione al cioccolato del gioiello simbolo dell’eterno amore.

 

La serie Pink Diamond include quattro cioccolatini a forma di cuore, con sfaccettature a diamante, in due varianti di gusto e in due diverse tonalità di colore, custoditi all’interno di una confezione formato pocket. Diamante rosso, con mela Pink Lady® e cannella con cremini al pistacchio, e Diamante rosa, con mela Pink Lady® e vaniglia con cremini alla nocciola croccante, entrambi racchiusi in un guscio di cioccolato bianco. All’interno della confezione, la certificazione di preziosità è garantita dalla postcard che riporta l’opera realizzata dall’artista Diego Cusano, il “Ricercatore di Fantasia” che, attraverso la tecnica del collage, accosta illustrazione e grafica. Per l’occasione, ha pensato ad una coppia di innamorati che si abbraccia all’interno di una mongolfiera, il cui pallone è rappresentato con una mela Pink Lady®.
Il cofanetto a € 10 si trova dal 1° febbraio nelle due pasticcerie Rinaldini di Rimini e negli store di Milano, Milano Linate e Roma Termini, così come online su rinaldinipastry.com/negozio/, fino a esaurimento scorte.

www.rinaldinipastry.com

 

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili