A Natale arriva il torrone crudista di Grezzo Raw Chocolate

Con l’avvicinarsi del Natale, ogni buon proposito sulla linea svanisce soprattutto quando si tratta di dolci. Quelli tradizionali abbondano di zucchero, burro e latte e sarebbero off-limits, e allora quali sono le opportunità per chi vuole fare una scelta veg e salutista?

Grezzo Raw Chocolate, azienda raw-vegan e senza glutine, presenta i Torroni di cioccolato crudo, 100% plant-based e realizzati a mano, uno per uno, in cui profumi e sapori esprimono l’autenticità di un cioccolato lavorato in modo artigianale e a freddo. E le varianti, tutte da 190 g, non mancano: si va dal torrone Mandorle, Uvetta e Spezie a quello con cuore cremoso al pistacchio, al classico Nocciolato con nocciole intere e un Doppio Cioccolato Gianduia, duro fuori cremoso dentro, senza zuccheri aggiunti.
Arriva sempre da Grezzo Raw Chocolate il Tronchetto Crudista di Natale, con un ricco strato di cioccolato crudo, coperto di foglia oro, a custodire una crema delicata all’arancia, un altro strato di crema al pistacchio per culminare, infine, su una base realizzata con mandorle, nocciole, fichi secchi e albicocche. Un dolce a tiratura limitata e solo su ordinazione entro il 16 dicembre.
Per chi ama i dolci tradizionali e non vuole rinunciarvi, propone anche il Panforte Crudista Veg ispirato alla versione Margherita, creata nel 1879 per la visita della Regina a Siena. Oltre ad essere completamente vegetale e senza glutine, questa novità 2019 è anche senza zuccheri aggiunti, una bella soluzione che mette tutti d’accordo intorno al tavolo di Natale.

 

Grezzo è a Torino, Milano e Roma
https://grezzorawchocolate.com

 

{AG}gallery/grezzo_natale_2019{/AG}

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili