Debic e Top Italian Chef: insieme per i professionisti

Proseguirà anche nel 2020 la collaborazione di Debic con Top Italian Chef

 

 
Durante questo 2019, Top Italian Chef ha supportato Debic nell’organizzazione di workshop formativi; l’azienda, che raggruppa le eccellenze culinarie italiane, ha creato infatti un format personalizzato per Debic mettendo in evidenza la capacità dei prodotti Debic di sposare al meglio le ricette proposte da noti chef del panorama nazionlae. In particolare, su Culinaire Original e la sua ricetta rinnovata, che garantisce massima cremosità e maggiore velocità di rappresa.
Il primo appuntamento, nello scorso aprile, è stato con Gennaro Esposito, ospite della sede di Cancelloni Food Service di Magione, con un cooking show incentrato sulla qualità e sulla personalità di gusto. Polo Ristorazione ha ospitato Debic e Top Italian Chef in ottobre, con Luca Montersino, che ha realizzato un innovativo ricettario reiventando alcuni piatti tradizionali della cucina italiana con la panna da cucina Culinaire Original Debic (leggi qui). Sempre in ottobre, Marco Sacco ha accolto Debic nel suo ristorante di Verbania, Piccolo Lago.
Alla luce del successo riscosso nel 2019, Debic proseguirà la collaborazione con Top Italian Chef anche nel 2020, organizzando altri appuntamenti esclusivi presso i più importanti rivenditori italiani. Sui canali social e sul sito Debic.it sarà presto disponibile il calendario dei nuovi appuntamenti.

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili