Sacchetto 19 Ideabrill

Il nuovo packaging di Esseoquattro preserva la fragranza del panettone e lo veste con eleganza

 

Il Sacchetto 19 Ideabrill di Esseoquattro è l’ideale per confezionare il panettone e i prodotti da forno lievitati, con praticità ed eleganza. Grazie alla formula salva fragranza brevettata, preserva la consistenza e il profumo molto più a lungo dei packaging tradizionali. È idoneo al contatto diretto con gli alimenti e questo significa che non è più necessario utilizzare il sacchetto in plastica ed è invece possibile inserire il panettone direttamente nel Sacchetto 19. Essendo dotato di una pratica chiusura con strip, consente di realizzare con facilità e in poco tempo confezioni originali, in tanti stili diversi, come spiegato nei tutorial online su youtube.com/esseoquattro.
Il Sacchetto 19 è disponibile in due nuove stampe: Vernissage e Armonia. La prima è caratterizzata da un design pulito, ma dai contrasti forti, in tre colori: kraft nero con stampa fumo, kraft bianco con stampa in nero e kraft avana con stampa color salvia. La raffinatezza del tono su tono della stampa Armonia dona invece al sacchetto il carattere distintivo di un’eleganza discreta, mai sopra le righe: il motivo grafico decora in maniera delicata, conferendo grande personalità. E anche in questo caso i supporti disponibili sono tre: kraft bianco, nero e avana.
Per completare la confezione con un tocco in più, il Sacchetto 19 può essere arricchito con un nastro dai colori vivaci e brillanti, personalizzato con il logo del laboratorio artigianale o della pasticceria.
È inoltre possibile realizzare ben tre varianti di confezioni: Basic, Romantic e Smart.
Guarda i tutorial su youtube.com/esseoquattro e scegli il tuo stile!

www.esseoquattro.it

{AG}19-12_esseoquattro{/AG}

 

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili