Il nuovo libro di ricette di Antonio Bachour

Bachour in color” è il nuovissimo libro, tutto a colori, di Antonio Bachour. Un arcobaleno che spazia fra entremets, mono, crostatine, petits fours, macaron e verrine.
Il pastry chef più amato e più social al mondo svela tutte le sue specialità più iconiche, in italiano e inglese
Ordinalo su shop.chiriottieditori.it

 

“Pasticceria Internazionale” e Chiriotti Editori presentano il nuovissimo libro di Antonio Bachour “Bachour in color”, il frutto di un lavoro di squadra fra Italia e Stati Uniti, visto che tutte le foto sono state scattate a Miami, nel nuovo locale Bachour Coral Gables, che Antonio ha aperto con il fratello Josè, dopo il Bachour at the Citadel e il Bachour at Time Out Market.  Un progetto caratterizzato da incontri avvenuti in più punti del mondo e reso possibile anche grazie al supporto costruttivo di Pavoni Italia, Valrhona, Bravo e IFI.

350 pagine fra entremets, mono, crostatine, petits fours, macaron e verrine, anticipate dall’autobiografia, che svela il dna cosmopolita dell’autore e fa capire i motivi della sua ascesa e della sua notorietà senza confini.

Artefice delle immagini è Alan Battman, suo partner delle pubblicazioni precedenti.

“Ogni libro che diamo alle stampe è come un figlio che inizia a camminare e che prende il volo – spiega il nostro direttore e curatrice del progetto editoriale Livia Chiriotti -. Lo curiamo con amore e dedizione in ogni fase, sempre con il desiderio di offrirvi strumenti utili, che possano stimolare il lavoro in pasticceria e dare nuove idee, nuove energie”.
Il libro di Antonio Bachour uscirà ai primi di dicembre, in doppia lingua: italiano e inglese. Ma è già possibile ordinarlo su shop.chiriottieditori.it, a prezzo scontato entro il 1 dicembre.

 

 

Articolo precedenteBrilla Griffa
Articolo successivoLa cioccolaTorta del futuro a Cioccolatò

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili