Visita anche www.pasticceriainterazionale.com
in 🇬🇧

Il Gioco del Mugnaio by Gnambox e Molino Pasini

Tre farine tecniche per ricette straordinarie + gioco in scatola

 

Nasce dall’incontro tra Molino Pasini e Gnambox il Gioco del Mugnaio, una rivisitazione contemporanea del celebre gioco dell’oca. Il tiro dei dadi lascia spazio a ricette e curiosità, per conoscere il mondo della farina.  Il gioco è indicato per due o più giocatori, con un’unica avvertenza: stimola l’appetito!
Oltre al gioco, la box conterrà 3 confezioni di farina del Mugnaio, da provare con le ricette di Gnambox, che da anni collabora con il Molino nel progetto “Cook like a pro”, rendendo realizzabili anche a casa le ricette dei più grandi interpreti della cucina italiana. La speciale box natalizia disegnata da Gnambox sarà in edizione limitata e in vendita solo online su gnambox.com a partire dal 20 novembre.

“Riunire le famiglie attorno a ricette prelibate è sempre stata la nostra sfida – dice Gianluca Pasini, amministratore dell’azienda – e con questo gioco vogliamo che il piacere di stare a tavola prosegua anche dopo il pasto, e diventi l’occasione di imparare e scoprire, divertendosi. Il rapporto di collaborazione che abbiamo con Stefano e Riccardo si è andato rafforzando nel tempo ed è oggi un rapporto consolidato; l’idea di realizzare questo progetto insieme è nata in modo spontaneo e rappresenta una naturale evoluzione del grande lavoro fatto insieme negli ultimi anni”.

www.molinopasini.com

 

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili