Naturelle Duluxe Eurovo: uova gioiello biologiche in edizione limitata

Eurovo lancia le nuove uova di razza pregiata, allevate secondo le discipline del biologico e antibiotic-free

 

Lo scorso 21 ottobre, presso il ristorante milanese Penelope a Casa, giornalisti, influencer, socialite e personaggi di spicco del lifestyle e amanti del food hanno assistito alla presentazione ufficiale di le Naturelle DELUXE del Gruppo Eurovo, la nuova limited edition di uova “gioiello”, deposte da galline ornamentali, di razza pregiata e storica, allevate secondo le discipline del biologico e antibiotic-free. Testimonial d’eccezione, lo chef Gianfranco Vissani.
Le nuove Naturelle DELUXE sono state presentate attraverso una narrazione visiva, per evidenziarne l’esclusività. Ispirate nel concept ad un mood rinascimentale, visibile fin dal packaging, ricoprono un ruolo esclusivo per tutti coloro che sono attratti dal design, dal piacere del senso estetico e dalla passione del collezionismo culinario, ma con un’attenzione particolare all’alimentazione e al benessere, perché nel nuovo concetto di physical-wellbeing il nutrimento del corpo passa prima da quello dell’anima.

La filiera produttiva delle Naturelle DELUXE è interamente controllata e certificata da CCPB (Consorzio Controllo Prodotti Biologici). Ogni astuccio, in 2 versioni colore, realizzato con carta riciclabile al 100%, è confezionato a mano e contiene 6 uova colorate in combinazioni diverse (verde, azzurro, bianco, chocolate): la pigmentazione del guscio delle uova, assolutamente naturale, è data dalla razza genetica delle galline.
La linea le Naturelle DELUXE verrà distribuita nei negozi specializzati di fascia alta.

 

www.eurovo.com