Visita anche www.pasticceriainterazionale.com
in 🇬🇧

Nuova partnership di gusto: Roberto Rinaldini inaugura il nuovo punto vendita all’aeroporto di Linate

Con la riapertura dell’aeroporto di Linate, prevista per il 27 ottobre, il gruppo Areas-MyChef inserisce Roberto Rinaldini tra i suoi partner

 

Non ha bisogno di molte presentazioni: è accademico AMPI, parte dei Relais Dessert dal 2014, volto noto della tv e famoso tra gli appassionati del glamour in pasticceria, ma soprattutto tre volte campione del mondo di gelateria e pasticceria. Stiamo parlando di Roberto Rinaldini, che annuncia l’apertura nel suo nuovo punto vendita nella zona arrivi dell’aeroporto di Linate. Dal 27 ottobre.
L’essenza Rinaldini è perfettamente riassunta nel claim Coffee, Pastry & Food Experience. I 120 mq di prossima apertura sono stati studiati nei minimi dettagli, affinché potessero esprimere a pieno la filosofia del brand. Angolo di bontà e bellezza, anche lo spazio Rinaldini a Linate sarà caratterizzato dalla modernità e dall’ecletticità di proposta. Ai colori iconici che da sempre caratterizzano il noto pasticciere, il nero e il fuxia, si aggiungono materiali preziosi e alte finiture.
Il nuovo punto vendita prevederà il servizio di caffetteria, una produzione di croissant e brioches, i tipici MacaRAL®, i Chococolor, la Linea Fashion di accessori in cioccolato e i Chocopops. E, in piena sintonia con lo spirito del viaggiatore, Rinaldini propone anche piadine, panini, sandwich e baguette gourmet, realizzati con 5 diversi tipi di impasto, e la pizza.

www.rinaldinipastry.com

 

 

 

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili