Visita anche www.pasticceriainterazionale.com
in 🇬🇧

#knalloween: cioccolato da brividi alla Pasticceria Ernst Knam

Foto Francesco Mion.

Ernst Knam presenta una pralina limited edition e lancia l’hashtag #Knalloween

Fantasmini, pipistrelli, dita di strega e zucche di biscotto, insieme a piccoli teschi e zucche in cioccolato, invaderanno la Pasticceria Ernst Knam, in occasione del prossimo Halloween. Quest’anno Knam propone anche soggetti in marzapane, lollipop zucca e fantasmino ed una pralina limited edition con un cuore al cioccolato fondente, crema di zucca e mosto di tamarindo.
Le sue monoporzioni “da brivido” si declinano in mousse Arlecchino con glassatura fondente e pollock rosso, mousse fondente con cuore di lampone e glassa fondente (foto in alto), e mousse mango passion fruit con glassa arancio.

Il re del cioccolato ha pensato anche ad un hashtag per festeggiare insieme Halloween e condividere sui social il suo buon cioccolato. L’idea è quella di scattare una foto ricordo da paura e postarla sui profili social con l’hashtag #Knalloween. Le foto più belle e “terrificanti” verranno re-postate sulle stories di Instagram del suo profilo ufficiale.
Il 30 ottobre alla Knam Experience Cooking Class si terrà un corso rivolto ai bambini dagli 8 ai 12 anni, che potranno preparare e decorare i propri biscotti. Giovedì 31, i bambini che si presenteranno mascherati al punto vendita di via Anfossi, a Milano, riceveranno un palloncino stregato Knam e tanto cioccolato.
Social e da brividi, l’Halloween firmato Ernst Knam prevede anche un dolce omaggio per chi acquisterà soggetti a tema per una spesa superiore ai 50 €.

 

www.eknam.com

Foto Francesco Mion.

{AG}gallery/knam_halloween_2019{/AG}

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili