Visita anche www.pasticceriainterazionale.com
in 🇬🇧

Nuova bottega di Guido Gobino a Milano

Sale a quota sei il numero delle bottghe del cioccolato di Guido Gobino.
Ora anche in Corso Magenta.

 Guido Gobino, ambasciatore del Made in Italy e di recente nominato Ambasciatore della nocciola Tonda gentile delle Langhe nel mondo, raddoppia i suoi spazi a Milano con una nuova Bottega, la seconda nel capoluogo lombardo e la sesta in Italia.
Anche in Corso Magenta sarà possibile trovare i Tourinot, le Ganaches, le Praline e tutta la sua gamma di cioccolato, ma anche degustare specialità a base di cioccolato e caffè come da tradizione torinese, croissant, pain au chocolat e monoporzioni, e specialità salate per pranzi e aperitivi a base di Vermouth e cioccolato.
La nuova Bottega incarna la sintesi del brand sia a livello visivo che concettuale: il nero per la boiserie esterna si combina all’arancione, che contraddistingue da sempre il marchio, e al bianco. Il design degli interni è lineare e scandisce gli spazi, attraverso il legno di toulipier in bacchette a mezzo toro inchiodate una ad una sul posto, per l’area dedicata alla vendita di cioccolato e pasticceria, e il marmo bianco screziato in nero per l’area snack e colazione.

“Vedere prendere vita un progetto a cui si è lavorato per molto tempo è sempre motivo di orgoglio e felicitĂ : la Bottega di Corso Magenta rappresenta un approdo strategico per un ulteriore sguardo volto in avanti, un punto fermo per evolvere ancora rimanendo sempre fedeli al nostro DNA – sottolinea  Gobino –. Ogni giorno da sempre seguo di persona e con passione tutta la lavorazione del cacao e i suoi processi interamente in azienda, dalla tostatura alla raffinazione, sono come un farmacista nel suo laboratorio”.

 

www.guidogobino.it

Out Bottega Magenta Guido Gobino Barbara Voarino 3

MenĂš Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili