Visita anche www.pasticceriainterazionale.com
in 🇬🇧

PreGel è Platinum Sponsor della Coppa del Mondo della Gelateria

Nasce un progetto per sostenere i gelatieri che si sfideranno a Sigep 2020

 

PreGel è attenta agli eventi che incentivano la cultura del gelato artigianale, spinta dall’esigenza di comunicare e di rendere alla portata di tutti un simbolo di bontà conosciuto in tutto il mondo. Quando si è presentata l’occasione di sponsorizzare la Coppa del Mondo della Gelateria (CMG), l’azienda non ha quindi esitato a supportare la ricerca e lo sviluppo di nuovi sapori. Questo evento permette di esprimersi a 360 gradi, suscitando una forte sinergia con gli altri sponsor e con tutti i 12 team in gara. 
A tale fine PreGel ha creato un progetto (https://pregel.it/gelato-world-cup/) per coinvolgere i campioni e renderli parte della famiglia, mettendo a disposizione tutta la conoscenza, ricerca e qualità dei prodotti. Ognuno racconta una ricetta rappresentativa della propria passione, attraverso l’utilizzo della linea PreGel. Il tutto corredato da un’intervista che svela il carattere e l’approccio dei candidati che compongono squadra, sia nei confronti dell’evento in generale che in preparazione del round finale. 
Le prime pubblicazioni sono dedicate al team Italia, a seguire Ungheria, Spagna, Giappone e molti altri: un progetto internazionale che ha come scopo quello di presentare l’esperienza e la tradizione dei diversi professionisti in gara, oltre che la versatilità dei prodotti. 
Questo è solo l’inizio delle svariate iniziative che stanno organizzando in previsione della finale dei CMG e in qualità di Platinum Sponsor. Non vi resta che scoprire la prima ricetta e rimanere sintonizzati per scoprire tutte le novità del 2020!

 

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili