Visita anche www.pasticceriainterazionale.com
in 🇬🇧

Gelato Festival, il dream team degli chef vola a Los Angeles

Morrone, Bonazzi, Pomposi, Scotti, Mastroianni, Cortese, la tedesca Trotta e il giapponese Shibano voleranno alla volta di West Hollywood, dove è nato il primo flagship store di Gelato Festival

 

Vola a Los Angeles, il dream team del Gelato Festival, in occasione dell’inaugurazione del primo primo flagship store di Gelato Festival, che apre i battenti a West Hollywood, in California. Un volo diretto Air Italy da Milano porterà, infatti, negli Usa i gelatieri Eugenio Morrone, Giovanna Bonazzi, Paolo Pomposi, Massimiliano Scotti Guido Cortese, Francesco Mastroianni, la tedesca Claudia Trotta e il giapponese Taizo Shibano, tutti campioni del Gelato Festival e nelle prime posizioni della classifica mondiale di categoria, il Gelato Festival World Ranking. Con loro ci sarà anche Silvana Vivoli.
Con i campioni americani, Mike Guerriero e Diego Comparin, i gelatieri del team parteciperanno alla cerimonia di apertura dello store, alla cena di gelato gastronomico e al cocktail party, nonchĂŠ alla tappa di West Hollywood del Gelato Festival, in programma al Pacific Design Center.

Per saperne di piĂš sul primo flagship store di Gelato Festival, leggete QUI

 

 

www.gelatofestival.com

 

 

MenĂš Gelato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili