Morrone, Bonazzi, Pomposi, Scotti, Mastroianni, Cortese, la tedesca Trotta e il giapponese Shibano voleranno alla volta di West Hollywood, dove è nato il primo flagship store di Gelato Festival
Vola a Los Angeles, il dream team del Gelato Festival, in occasione dell’inaugurazione del primo primo flagship store di Gelato Festival, che apre i battenti a West Hollywood, in California. Un volo diretto Air Italy da Milano porterà, infatti, negli Usa i gelatieri Eugenio Morrone, Giovanna Bonazzi, Paolo Pomposi, Massimiliano Scotti Guido Cortese, Francesco Mastroianni, la tedesca Claudia Trotta e il giapponese Taizo Shibano, tutti campioni del Gelato Festival e nelle prime posizioni della classifica mondiale di categoria, il Gelato Festival World Ranking. Con loro ci sarà anche Silvana Vivoli.
Con i campioni americani, Mike Guerriero e Diego Comparin, i gelatieri del team parteciperanno alla cerimonia di apertura dello store, alla cena di gelato gastronomico e al cocktail party, nonché alla tappa di West Hollywood del Gelato Festival, in programma al Pacific Design Center.
Per saperne di più sul primo flagship store di Gelato Festival, leggete QUI