Festeggiamenti per il nuovo impianto di Molino Dallagiovanna

Con una grande festa all’aperto, in compagnia di amici, partner, clienti e giornalisti, Molino Dallagiovanna ha inaugurato il nuovo impianto produttivo, il 14 settembre, nella sua sede di Gragnano Trebbiense (Piacenza).

Tutti i presenti hanno avuto l’occasione di visitare l’intero stabilimento, dal laboratorio al magazzino (anch’esso in fase di ampliamento), incluso il nuovo edificio che ospita due linee Bülher all’avanguardia, dotate ciascuna di 18 laminatoi e in grado di produrre 2.000 quintali di farina al giorno, portando così 3.600 quintali la capacità produttiva giornaliera dell’azienda.
Siamo felici di aver potuto condividere con la famiglia Dallagiovanna un’altra tappa importante della sua storia imprenditoriale, che fonda le radici nel 1832 e oggi è giunta alla sesta generazione. Una storia di crescita e successi, di prodotti di qualità in molti casi sviluppati insieme ai più noti professionisti del mondo della pasticceria. Uno su tutti Iginio Massari, super-ospite della serata, ma anche Achille Zoia, presente ai festeggiamenti insieme a Gino Fabbri, Vittorio Santoro, Silvia Boldetti e tanti altri pasticcieri di Accademia Maestri Pasticceri Italiani giunti da tutta Italia. Onore al merito di Denis Dianin, che ha allietato i palati dei più golosi con un ricco buffet di dolci e un’enorme torta decorata “in diretta”.

Rossella Contato

 

{AG}gallery/molinodallagiovanna_nuovoimpianto{/AG}

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili