Volersi Bene Sabadì: una barretta di cioccolato che è anche musica

Sabadì & VeiveCura presentano “Volersi Bene”, una speciale barretta di cioccolato con un codice per scaricare il nuovo singolo della band modicana

 

Simone Sabaini torna a far parlare di sé e della sua Sabadì con il lancio della nuova barretta al cioccolato “Volersi Bene” e di una speciale esperienza multisensoriale.
Dal 2012 ad oggi premiata ininterrottamente con la Tavoletta d’Oro per il Miglior Cioccolato di Modica, la nota bottega e laboratorio del cioccolato di Modica, con la prima cantina al mondo per l’affinamento del cioccolato e il bar, propone la barretta al cioccolato al latte, lavorato a freddo con zucchero da fiori di palma da cocco, e fior di sale con cacao 48% in un packaging artistico firmato dall’illustratrice Petite Mistinguett. E “Volersi Bene” è anche il titolo del nuovo lavoro dei musicisti VeiveCura, in uscita nel 2020.
Ecco spiegata la particolarità: il quinto lavoro in studio del gruppo musicale modicano è un disco da ascoltare, ma anche da gustare. Il packaging della barretta, una volta scartato, funge da copertina/miniposter dell’album, al cioccolato dagli aromi tipici selezionati dai quattro musicisti siciliani. E all’interno si trova un download code per scaricare il singolo, una copia digitale dell’artwork e altre piccole sorprese.

www.sabadi.it

 

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili