Ecco chi sarà in giuria al Santarosa Pastry Cup 2019

Svelati i nomi dei giurati del Santarosa Pastry Cup 2019

 

“La Santarosa…Sciantosa” è il tema scelto per l’edizione 2019 del Santarosa Pastry Cup, in programma il prossimo 26 settembre a Conca dei Marini, in Costiera Amalfitana. I pasticcieri finalisti presenteranno una creazione ispirata alla Santarosa, arricchendola con un elemento “dal sapore francese”.
E mentre continuano gli ultimi preparativi delle giornate ufficiali di concorso e premiazione, gli organizzatori del concorso hanno reso nota la giuria che decreterà il vincitore dell’VIII edizione del Santarosa Pastry Cup.
Nel meraviglioso borgo a picco sul mare, tra scalinatelle e limoneti, è previsto l’arrivo del presidente e vice dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani Gino Fabbri e Paolo Sacchetti, degli accademici AMPI Sal De Riso, Nicola Pansa e Alfonso Pepe, oltre a Yann Duytsche, collaboratore per 12 anni con l’Ecole du Grand Chocolat Valrhona e proprietario della Dolç par yann Duytsche nei pressi di Barcellona, Natale Giunta, chef siciliano e volto noto de La Prova del Cuoco, e Mauro Bochicchio, imprenditore italiano residente in Francia, ideatore del Cultural Paris. Tra i nomi dei giurati c’è anche quello della nota giornalista Eleonora Cozzella.

 

www.santarosapastrycup.com

 

 

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili