Riflettori puntati sul panettone in versione estiva

L’appuntamento per l’edizione 2019 de “Il Panettone d’Estate” è fissato per il prossimo 2 agosto, a Sorrento, presso il Grand Hotel Europa Palace.

Il mercato dei lievitati, in questi ultimi anni, ha posto l’accento sulla genuinità del panettone, prodotto secondo determinati standard qualitativi, che può essere consumato durante tutto l’anno. Il panettone, quindi, potrebbe sostituire alcuni prodotti da forno utilizzati nella colazione di tutti i giorni avendo dei valori nutrizionali adeguati a questo tipo di utilizzo.
L’organizzazione della Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro vuole dare un forte e chiaro segnale di continuità del prodotto, promuovendolo anche d’estate; nasce così l’idea de Il Panettone d’Estate, serata estiva ad ingresso gratuito, di degustazioni e promozione del prodotto.
In programma, anche uno speciale momento di confronto tra i profesionisti del settore, nell’ambito del contest Il Miglior Panettone sotto l’ombrellone, durante il quale  sarà il pubblico a decretare il vincitore.

www.panettonepandoro.com

 

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili