Questa estate il babà in vasocottura sorprende al gusto mojito

La Pasticceria De Vivo lancia il babà in vasocottura al mojito

 

Quello in vasocottura è un lievitato speciale: cotto in un barattolo ad hoc di vetro, mantiene inalterate le caratteristiche di elasticità e godibilità della pasta, acquista una shelf life (una durata di conservazione) più lunga e può vantare l’assenza di conservanti in etichetta. Specie un babà, che si esprime in consistenza e bagna.

In fatto di vasoccottura, la novità di questa estate è il babà proposto in limited edition al gusto mojito dalla pasticceria De Vivo, a Pompei. Farcito con una delicata ganache al lime e menta con infuso al rhum, il nuovo babà a lievitazione naturale (36 ore), va ad affiancare le proposte più classiche, al rhum, al gusto delizia al limone e al chocorhum. 

Al prezzo di 10 euro, per 400 grammi di prodotto, la limited edition al mojito è acquistabile anche sull’e-shop della Pasticceria De Vivo, QUI

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili