Visita anche www.pasticceriainterazionale.com
in 🇬🇧

Torna a settembre il Pastry Camp. 3 giorni di formazione con i grandi

Non perdete la straordinaria occasione di formazione #PastryCamp in CASTAlimenti
25-27 settembre 2019 | Brescia

 

Torna a settembre, dal 25 al 27, il Pastry Camp, come ogni anno in CAST Alimenti, a Brescia. Si tratta di un evento formativo unico nel suo genere, ideato per preparare i giovani talenti del nostro Paese, che sognano di partecipare alle prossime competizioni internazionali: tre giorni di lezioni magistrali, dimostrazioni e degustazioni con i più grandi maestri della pasticceria italiana, della panificazione e della gelateria.

Riunire così tanti professionisti di alto livello in un unico evento rappresenta un’occasione di scambio e crescita per tutto il settore, perché quello che si impara allenandosi per un campionato dà frutti anche nella vita di tutti i giorni. Partecipare ai concorsi, infatti, vuol dire portare avanti la ricerca, studiare nuove soluzioni e trovare nuove idee, per la gara ma anche per la vita in laboratorio.

“Il Pastry Camp è l’unione che fa la forza: grandi maestri che incontrano i giovani che sognano di diventare a loro volta maestri. Il nostro sogno è portare la pasticceria italiana sempre più in alto a livello internazionale, e i risultati raggiunti negli ultimi anni dimostrano che ci stiamo riuscendo”, Roberto Rinaldini.

Il Pastry Camp è un progetto a cura di Roberto Rinaldini e CAST Alimenti, in collaborazione con Sigep, Italian Exhibition Group e “Pasticceria Internazionale“.

Per informazioni e iscrizioni:
info@castalimenti.it – tel. 030.2350076 – www.castalimenti.it

 

ADV 220x290 pastryCamp19

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili