Sigep lancia l’Innovation Plaza

Sigep 2020 presenta la nuova Innovation Plaza

 

Sigep, il salone internazionale del dolciario artigianale di Italian Exhibition Group (in programma alla Fiera di Rimini dal 18 al 22 gennaio), si arricchisce nel 2020 della Innovation Plaza: una speciale area dove saranno presentate le visioni sul futuro del settore.
Situato nella hall centrale del quartiere fieristico, l’Innovation Plaza sarà all’insegna delle quattro I: Ispira, Influenza, Informa, Innova. E a queste ultime saranno dedicate anche le Arene specializzate Gelato, Pastry, Coffee e Bakery. Inoltre, la 41esima edizione sarà arricchita dalla contemporaneità con A.B. Tech Expo, il salone Internazionale delle tecnologie e dei prodotti per la panificazione, pasticceria e dolciario.

Sigep 2020 presenta un ricco calendario di appuntamenti ed iniziative: circa 1.300 eventi tra competizioni internazionali, talk show e workshop orientati allo sviluppo delle aziende.
Nella Gelato Arena si svolgerà la Coppa del Mondo della Gelateria, con 12 squadre in gara da tutto il mondo. La Pastry Arena ospiterà, invece, The Star of Sugar, con prove sulle sculture in zucchero e dolci da viaggio, i Campionati Italiani di Pasticceria e Sigep Giovani, il concorso dedicato alle scuole professionali organizzato in collaborazione con la nostra rivista “Pasticceria Internazionale”.
Presso la Coffee Arena si terranno 7 Campionati Italiani Baristi dedicati al caffè, valevoli per l’accesso ai World Coffee Events; la Bakery Arena ospiterà il concorso internazionale Bread in the City.

 

www.sigep.it

#Sigep2020

sigep rimini 2020

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili